Vultr.com - Instant Cloud Server Deployment
PALADINGOD 8 MEMBERS:
Home
Forum
News
Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
RECENT FORUM POSTS
Clan | G.o.D |
Posts: 0   Topics: 0   VIEW FORUM
NEWS
PaLaDiNoFGoD
La Guerra tra le razze era finita. Nelle terre finalmente era tornata la pace ed i sopravvissuti festeggiavano ed innalzavano canti in Onore di Themis ed in Onore del suo Primo Cavaliere, il Paladino Nemesh, colui che aveva comandato le bianche legioni conducendole alla vittoria.
Egli, distante dalla gloria, era in disparte. Camminava da solo, in una radura nascosta dalle fronde di un bosco, mentre la luna piena e le stelle sembravano quasi accompagnare i suoi passi. Qualcosa lo turbava: sapeva che di lì a breve avrebbe seguito Themis nei cieli, lasciando la guida di coloro che ormai aveva imparato ad amare, di tutti coloro ai quali aveva donato speranza. La Dea, percependo il disagio del suo Paladino, si accostò a Nemesh e gli sorrise. Nemesh si inginocchiò, trovando il coraggio di dirle che voleva rimanere sulla terra, ancora alla guida delle razze finchè non fosse giunto il tempo in cui avrebbero saputo vivere senza il suo aiuto, abbastanza forti da resistere alle forze oscure che, se anche sconfitte, prima o poi avrebbero rialzato la testa. Themis comprese a fondo le parole dell`angelo vendicatore, ma tale fu la tristezza nell`accettare quella separazione, che otto lacrime scesero dai suoi occhi, otto lacrime che, toccando terra, diedero forma ad otto Spade. " Coraggio, Compassione, Fede, Giustizia, Onestà, Onore, Umiltà e Valore. Tu rappresenti tutto questo, mio Paladino. Insegnerai questo a coloro che ami e questo lascerai loro in eredità insieme alle otto Spade, che ne saranno il simbolo. Allora giungerà il tempo in cui potrai tornare da Me. " Nemesh rialzò gli occhi, ma la Madre era già svanita e con essa le ali del Paladino. Egli così fu mortale tra i mortali, dedicando la sua vita alla ricerca di otto Fratelli. In Joran, Simenor, Galindor, Caelan, Algarath, Kalindra, Kalimos ed Ifaroth vide i germogli divini, i primi Paladini che sarebbero divenuti suoi eredi. Passarono otto anni e giunse una notte di luna piena, simile a quella in cui Nemesh sacrificò la sua immortalità. Ognuno degli otto trovò una pergamena, che li condusse alla radura ove tutto ebbe inizio. Nemesh li attendeva sorridendo, quindi un soave cantò si levò intorno ad Essi, mentre il Mancino sentenziava:

"Che oggi sorgano i Paladini dell`Antico Codice!
Destinati a proseguire la mia missione, la missione del Primo Cavaliere di Themis, Voi sarete l`emanazione delle otto virtù divine e le tramanderete ai Paladini che Vi succederanno. Troverete il Codice ed otto Spade Divine, affinchè mai dimentichiate le mie parole ed il mio Sacrificio. Sarete Fratelli, legati da un giuramento:
Un Cavaliere giura di essere valoroso,
il suo cuore conosce solo virtù, la sua spada difende gli inermi,
la sua forza sostiene i deboli, la sua parola pronunzia solo verità,
la sua ira stermina i malvagi.
Il giusto non può morire, se un uomo ancora ricorda,
le parole non saranno dimenticate, se una voce le pronuncia chiare,
il Codice sempre riluce, finchè un cuore lo conserva splendente.
Est Sularus Oth Mithas! "
Sbigottiti, gli Otto rimasero a bocca aperta, mentre una lacrima solcava il volto di Nemesh. Ormai era giunto il tempo e più nulla aveva da insegnare ai suoi Paladini. Si voltò, dopo un altro sorriso, quindi iniziò ad avanzare. Gli otto compresero e mentre cercavano di fermarlo apparve Themis a braccia aperte. Nemesh si accostò a quell`abbraccio e dei due non rimase che una Croce infuocata, simbolo dell`abbraccio di Themis al suo primo Cavaliere, simbolo che si imprimette per sempre negli scudi e nelle armature dei primi otto, che ne fecero così il loro stemma. Così ebbe inizio la Sacra Missione dei Paladini dell`Antico Codice. "Un Cavaliere giura di essere valoroso
Il suo cuore conosce solo virtù
La sua spada difende gli inermi
La sua forza sostiene i deboli
La sua parola dice solo verità
La sua collera stermina i malvagi

Il giusto non può morire
Se un uomo ancora ricorda
Le parole non sono dimenticate
Se una voce le pronuncia chiare
Il codice per sempre riluce
Se un cuore lo conserva splendente"

HUMILTAS
Umiltà

HONOR
Onore

FIDES
Fede

COMPASSIO
Compassione



VIRTUS
Valore

FORTITUDO
Coraggio

PROBITAS
Onestà

IVSTITIA
Giustizia
Posted by godsasa   1 Comment
Dec 06, 2010 2:59 PM
About Us
<<Siamo i 8 paladini di Dio>>
<<Ми смо 8 шампиони Бога>>
GAME RANKING
World Rank
3434th out of 142098
98th
Game Rank
Counter Strike 1.6 Counter Strike 1.6 184